Il processo Dell'Utri - parte seconda

In questa puntata Edo ci farà ascoltare e ci spiegherà i retroscena di alcune interessanti intercettazioni telefoniche... finché si può, le pubblichiamo.
In un certo senso, le telefonate tra Marcello Dell'Utri e Giuseppe Chiofalo sono piuttosto divertenti.

Si racconterà in conclusione anche di un metodo efficace, sebbene costoso, per disinfestare i micini dalle pulci.

La musica di questa puntata:

  1. Où est tu by Matt Pepper Trio

  2. Call it love by Yen Harley

  3. Time for a change by Kelly Richey band


I link alla puntata in ogg/vorbis (19 Mb) o mp3 (32 Mb) oppure ascoltatelo online




L'audio delle intercettazioni proviene dall'archivio di Radio Radicale.

Commenti

Unknown ha detto…
grande edo! bellissimo episodio! E' un po' inquietante sentire quelle telefonate da amiconi sapendo cosa c'e' dietro...e non credo che abbiamo girato molto quelle intercettazioni in Italia...sai se radio radicale le ha fatte sentire sul serio? e sai che effetto ha fatto sull'opinione pubblica?
Per quanto riguarda i micini e le pulci..beh...un po' costoso il tuo metodo ma molto molto efficace...se si dovesse riproporre il problema la prossima volta compra una di quelle bombolette che e' meglio... :) sulle indicazioni del prodotto per il gatto c'era mica scritto cambiare casa prima di soggiornarvi? :D
Edo ha detto…
Grazie, io non ho mai sentito queste intercettazioni e nemmeno ne avevo sentito parlare, come del resto di molte cose che ho scoperto leggendo la sentenza.

Le intercettazioni sono parte della requisitoria del PM del processo. Non so se Radio Radicale le abbia trasmesse ma tieni conto che generalmente Radio Radicale non effettua tagli e quindi se le ha trasmesse queste si sarebbero sentite dopo 2 ore e mezza dall'inizio della trasmissione. Secondo te, quanta gente puo' averle notate?

A me pare che gli italiani non siano in grado di indignarsi per niente... e nel caso, mai prima del terzo grado di giudizio e casomai nemmeno a quel punto.